Composizione salma

La preparazione e vestizione della salma è un servizio che, svolto da professionisti di comprovata esperienza, aiuta ad affrontare con maggiore serenità un momento delicato come quello in cui si deve dire addio ai propri cari. L’impresa funebre A.M.A. Agenzie Mortuarie Associate di Roma offre questo servizio, con la professionalità e discrezione che da sempre la contraddistingue.

Composizione della salma e tanatocosmesi
Gli operatori dell’impresa funebre A.M.A. Agenzie Mortuarie Associate di Roma, operante in tutta la provincia, offre servizi completi e accurati, che comprendono l’igienizzazione, la preparazione, la vestizione della salma e la tanatocosmesi. I trattamenti tanatoestetici, affidati a professionisti specializzati, consentono di minimizzare eventuali segni di sofferenza e trauma, donando al defunto un aspetto sereno e rilassato. Per la composizione del feretro, proponiamo casse funebri in prestigiose essenze di legno, dal pino al larice, dal rovere al faggio, dotate di raffinati rivestimenti interni in raso. Il nostro personale cura inoltre l’allestimento della camera ardente, proponendo arredi funebri sobri ed eleganti, fondali a motivo sacro o paesaggistico, tavolini con libro firma, articoli funerari e composizioni floreali.

Tanatoprassi
Per diverse ragioni, dovute a processi naturali o alle circostanze del decesso, i resti mortali possono presentarsi in condizioni fisiche non ottimali per l’esposizione in camera ardente. Attraverso specifiche tecniche di tanatoprassi, trattamento di cura e conservazione del corpo, il personale della nostra agenzia funebre di Roma è in grado assicurare una perfetta presentazione del defunto durante la veglia funebre, con la preparazione e la vestizione della salma.